Lavori nella zona dello stadio Olimpico: come cambia la viabilità

Oltre a delle restrizioni sul transito privato, sono previste modifiche anche per il trasporto pubblico in occasione dei lavori

SLavori nella zona dello stadio Olimpico: come cambia la viabilità
Foto: Canaledieci.it

Nella zona dello stadio Olimpico sono in corso dei lavori di ripavimentazione stradale che stanno determinando delle modifiche alla viabilità e deviazioni dei bus. Queste le date e le modifiche alla circolazione.

Oltre a delle restrizioni sul transito privato, sono previste modifiche anche per il trasporto pubblico in occasione dei lavori

I lavori sono in programma in viale Antonino di San Giuliano fino a domani, giovedì 11 luglio, per poi riprendere dal 17 al 31 luglio.

Nell’area interessata dagli interventi il limite di velocità è di 30 chilometri orari.

Il provvedimento temporaneo del traffico prevede che sia vietato il transito tra l’area di parcheggio accanto a via dei Robilant e largo Bratislava.

I veicoli in arrivo dalla Galleria Giovanni XXIII potranno procedere a destra e a sinistra all’altezza di piazzale della Farnesina. Istituita su piazzale Diaz, la direzione obbligatoria a destra, all’altezza di via dei Robilant, per i veicoli in arrivo dal Lungotevere.

Su piazzale della Farnesina, invece, saranno consentite le direzioni diritto e a sinistra all’intersezione con viale Antonino di San Giuliano, per i veicoli provenienti da viale Boselli.

Previste, a causa del cantiere, le deviazioni di diverse linee di bus.

Cambiano la 32, 168, 188 e 628. Le linee 32 e 168 in direzione esterna da via della Farnesina passano per via Boselli, lungotevere Maresciallo Diaz, lungotevere Maresciallo Cadorna, via Roberto Morra di Lavriano, via dei Gladiatori, piazzale Maresciallo Giardino, lungotevere Federico Fellini, lungotevere Maresciallo Cadorna, lungotevere Maresciallo Diaz, viale Antonino di San Giuliano, via dei Robilant, normale percorso.

Le linee 32, 168 e 628 direzione interna: da via della Farnesina, via Boselli, lungotevere Marscallo Diaz, normale percorso. La 188 da lungotevere  Maresciallo Diaz, percorso su via Boselli, via della Farnesina, largo Bratislava, normale percorso.

Tre le fermate sospese per le linee 32, 168 e 628 (numeri 79352, 72937 e 70953), una per la linea 188 (fermata numero 72014).

Può interessarti anche: Quarticciolo, partono i lavori per il rifacimento dell’asfalto: date e vie interessate.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.