Quarticciolo, partono i lavori per il rifacimento dell’asfalto: date e vie interessate

Il cantiere dei lavori si sposterà progressivamente su una porzione di strada già divisa per settori

Roma, lavori in centro tra viale Trastevere e via Giulia: le modifiche alla viabilità

Nell’ambito degli interventi di riqualificazione dell’infrastruttura stradale della metropoli si inserisce anche l’apertura di alcuni cantieri di lavori per la sostituzione dell’asfalto nella zona est della periferia romana e, in particolare, delle vie che gravitano attorno allo storico abitato del Quarticciolo.

Il cantiere dei lavori si sposterà progressivamente su una porzione di strada già divisa per settori

I lavori interesseranno la via Prenestina con chiusure progressive di alcuni tratti e conseguente avanzamento delle limitazioni alla viabilità nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 6.00 del mattino. Il programma sarà articolato nel modo seguente:

  • Mercoledì 10 luglio il cantiere sarà posizionato tra Via dei Larici e Viale Palmiro Togliatti in direzione del Grande Raccordo Anulare:
  • Giovedì 11 luglio le macchine movimento terra si sposteranno sul tratto compreso tra Viale Palmiro Togliatti e Via Manfredonia in direzione di quest’ultima:
  • Venerdì 12 luglioinfine, i lavori si concentreranno tra Via Manfredonia e Viale Palmiro Togliatti in direzione di Viale Palmiro Togliatti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.