Attualità

The Family, da oggi su Canale 5 la nuova serie tv turca: orari, trama e dove guardare le repliche

Tutte le info sulla nuova serie turca di Canale 5

Il countdown è scaduto: oggi (lunedì 8 luglio 2024) su Canale 5 va in onda The Family. La programmazione estiva di Mediaset è ufficialmente entrata nel vivo. Tra le novità, proprio questa nuova serie tv turca. Andiamo a scoprire tutte le info su orari, trama e dove guardare le repliche.

Da oggi su Canale 5, The Family: orari, trama e repliche

Dopo la fortunata Terra Amara, Mediaset punta ancora su una serie tv turca: Aile (tradotto The Family). Ecco quello che sappiamo su trama, orari e dove vedere le repliche in tv.

The Family (Aile) – canaledieci.it

The Family (Aile nel nome originale) è composta da 30 episodi, ognuno della durata di 120 minuti. Tra i protagonisti, troviamo Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, due star assolute in Turchia, dove la serie è andata in onda su Show TV (dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024), ottenendo un grande successo. Il Biscione si augura che possa riconfermarsi anche in Italia.

La trama di The Family (Aile)

La trama di The Family (Aile) è un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), andata in onda dal 1999 al 2007.

Aslan è il figlio di una famiglia molto numerosa che gestisce una discoteca. Il suo è il profilo di un uomo astuto e misterioso, la cui vita subisce un cambiamento radicale dopo l’incontro con la psicologa Devin. Questo incontro sconvolge completamente la sua esistenza e dà inizio a una storia d’amore tormentata. Aslan sembra nascondere un segreto, e le ombre che lo circondano non fanno che complicare la vicenda. La dottoressa cercherà di interpretare la sua personalità e aiutarlo a superare il suo lato oscuro, ma finirà per innamorarsi di lui. L’apparente distanza tra i due finirà per assottigliarsi molto, fino ad unirli.

Orario e dove vedere le repliche The Family?

Si parte oggi (8 luglio 2024) alle 14.45 su Canale 5. La serie andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Chi dovesse perdersi l’appuntamento del daytime estivo, può rivedere le repliche su Mediaset Infinity.