Oggi (1 luglio 2024) i Blue saranno in concerto a Roma all’Auditorium Parco della Musica. Nell’articolo scaletta, ospiti e biglietti dell’evento.
Concerto Blue a Roma: scaletta, ospiti e biglietti
In attesa del tour autunnale nei palazzetti di novembre, con date già sold out, questa sera (1 luglio 2024) la cavea dell’Auditorium intitolato ad Ennio Morricone si illuminerà per l’arrivo dei Blue. La band britannica sarà ospite del Roma Summer Fest. I fan sono già in trepidazione. Durante l’evento live Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe (non è chiaro se Antony Costa salterà anche questa data come ha fatto in occasione di Battiti Live) interpreteranno anche il nuovo singolo dal titolo My City, uscito nelle radio lo scorso 23 maggio. Ecco la scaletta del concerto romano.
Concerto Blue a Roma 2024: scaletta
Il concerto dei Blue avrà inizio alle ore 21 di stasera (1 luglio 2024). La scaletta del concerto non è stata ufficializzata, ma potrebbe essere simile alla tappa italiana del 15 aprile al Fabrique di Milano.
Probabile scaletta concerto Blue a Roma:
- All Rise
- Heart And Soul
- U Make Me Wanna
- Haven’t Found You Yet
- Paradise
- Ultraviolet
- Too Close
- Best in Me
- A chi mi dice / Breathe Easy
- Sorry Seems to Be the Hardest Word
- Bubblin’
- Fly By II
- My City
- Curtain Falls
- Guilty / Long Time
- One Love
- If You Come Back
Biglietti Concerto Blue a Roma 2024
Buone notizie per i fan ritardatari. I biglietti del concerto dei Blue a Roma sono ancora disponibili su Ticketone e vanno dai 46 euro del parterre in piedi, agli 80 euro della tribuna centrale numerata.
Come raggiungere l’Auditorium Parco della Musica a Roma
L’Auditorium Parco della Musica si trova in Viale Pietro de Coubertin, 30. Con i mezzi pubblici è raggiungibile prendendo i seguenti bus:
- 910 con capolinea Termini/Piazza Mancini;
- 53 con capolinea Piazza Mancini/Largo Chigi;
- 982 con capolinea V.le XVII Olimpiade/Stazione Quattro Venti;
- 168 con capolinea L.go Maresciallo Diaz/Stazione Tiburtina.
In alternativa è possibile utilizzare la Metro A, scendendo a Piazzale Flaminio e prendendo poi il Tram 2, che ferma di fronte all’Auditorium.
Volendo raggiungerlo in auto, l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone mette a disposizione 2 parcheggi, con posti riservati ai disabili.