Acea Ato2, stop all’acqua in alcuni quartieri di Roma: rubinetti a secco per un giorno

Previsto in zona Boccea un servizio di rifornimento con autobotti per far fronte alla mancanza d'acqua nella zona

Acea Ato2, stop all’acqua in alcuni quartieri di Roma: rubinetti a secco per un giorno

Sospensione della fornitura idrica in diversi quartieri di Roma. Il disagio, che interesserà più comuni del litorale romano, riguarderà anche alcune zone di Roma. Ecco quali sono i quartieri, date, orari e dove sono previste le autobotti per far fronte alla mancanza di acqua.

Previsto in zona Boccea un servizio di rifornimento con autobotti per far fronte alla mancanza d’acqua nella zona

Stop all’acqua per un giorno intero. I lavori di Acea Ato2 sono in programma nei prossimi giorni e sono necessari per la manutenzione straordinaria della rete idrica.

Per questo motivo dalle ore 22 di martedì 2 luglio alle ore 21 di mercoledì 3 luglio si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nelle zone di Monte dell’Ara, Valle Santa, Le Cerquette, Riserva Carbucceto.

Per sopperire alla mancanza di acqua è previsto un servizio di rifornimento con autobotti che sarà posizionato in via di Boccea 1395.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Da ricordare che negli stessi giorni ed orari è previsto lo stop della fornitura idrica anche sul litorale nord (per dettagli leggi qui) e in alcune delle quattordici località del Comune di Fiumicino (per dettagli leggi qui).

Per approfondire gli argomenti relativi alla mancanza di acqua sul litorale nord e nel Comune di Fiumicino puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e sarai reindirizzato agli articoli sul nostro sito www.canaledieci.it.