Rubriche

Binario 2, il nuovo programma che sostituisce Viva Rai2 sarà condotto da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico

A settembre su Rai2 arriva un nuovo programma. Si tratta di Binario 2. Lo show sostituirà Viva Rai2 che quest’anno non andrà in onda come annunciato dallo stesso Fiorello. A condurre il programma saranno Andrea Perroni e Carolina Di Domenico.

Come ha annunciato lo stesso Fiorello la trasmissione Viva Rai 2 si fermerà nella prossima stagione televisiva perché lo stesso showman ha deciso di prendersi un po’ di riposo.

Viva Rai2 – canaledieci.it

Il daytime mattutino di Rai2 sarà riempito da un nuovo programma che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Binario 2.

Il nuovo programma sarà diverso dal suo predecessore, resterà l’angolo rassegna stampa ma non sarà più affidato a un unico uomo, saranno infatti due i conduttori. Nelle scorse settimane è stato ufficializzato il nome di Andrea Perroni e ora Tvblog ha svelato chi lo affiancherà: si tratta di Carolina Di Domenico.

Il programma prenderò il nome di Binario 2 perché andrà in onda da una stazione ferroviaria, che al momento è ancora sconosciuta. L’orario sarà sempre quello dalle 7.00 alle 8.00 e il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Chi è Carolina Di Domenico, da settembre volto di Binario 2

Carolina Di Domenico è una conduttrice televisiva e radiofonica. Di origini napoletane, si trasferisce a Roma dove frequenta la facoltà di Sociologia de La Sapienza.

Nel 1999 approda alla conduzione di Disney Club, un programma d’intrattenimento per ragazzi dove affianca l’attore Giovanni Mucciaccia. Nel 2003 si sposta a MTV.

Nel 2008 si sposta a Rai 4, tre anni dopo è a LA7. Nel 2013 torna poi in Rai. Nel 2018 conduce il DopoFestival della kermesse sanremese, e si fa poi un nome come commentatrice dell’Eurovision Song Contest.

Vive a Roma con il marito Pierluigi Ferrantini, frontman della band Velvet.