Grande raccordo anulare, nuovi interventi in partenza: dove sono previste le limitazioni alla viabilità

Gli interventi sul Raccordo sono previsti sia in orario diurno che nella fascia oraria notturna

Grande raccordo anulare, nuovi interventi in partenza: dove sono previste le limitazioni alla viabilità
Foto di repertorio

Nuovi lavori sono previsti in questi giorni sul Grande raccordo anulare. Dalla giornata di oggi, in particolare, si interverrà su gallerie, ponti e viadotti dove saranno in corso alcune verifiche e ispezioni. Questi i dettagli delle limitazioni alla viabilità, con giorni e orari.

Gli interventi sul Raccordo sono previsti sia in orario diurno che nella fascia oraria notturna

Sul Grande raccordo anulare da oggi, lunedì 24 giugno fino a mercoledì 26 giugno vi sarà il restringimento della carreggiata destra dal km 4+000 al km 7+500, in carreggiata interna, su corsia centrale, corsia di destra, corsia di emergenza, corsia di sorpasso in alternanza secondo l’avanzamento degli interventi.  La zona è quella all’altezza della Galleria Selva Candida.

Sulla carreggiata sinistra si interverrà dal km 9+000 al km 6+000 in carreggiata esterna, anche in questo caso su corsia centrale, corsia di destra, corsia di emergenza, corsia di sorpasso in base all’avanzamento dei lavori.

La fascia oraria interessata va dalle 21 alle 6 del giorno successivo.

Anas deve intervenire, inoltre, su alcune criticità riguardanti alcuni viadotti e ponti tra il km 47+000 ed il km 56+000 della via Salaria e in queste ore sono in programma delle attività di verifica.

Per questo motivo nelle giornate di oggi lunedì 24 giugno e domani, martedì 25 giugno, vi saranno il limite di velocita di 50 Km/h, il divieto di sorpasso per autoveicoli nei punti indicati, in tratti saltuari è prevista la riduzione di carreggiata con senso unico alternato mediante l’utilizzo di semafori o movieri in direzione Roma-Rieti e viceversa, a seconda delle lavorazioni.

Gli interventi sono messi in atto, nella fascia oraria che va dalle 8 alle 15 per un’ispezione approfondita dei viadotti e ponti interessati.

L’esecuzione dell’ordinanza di Anas e l’impresa Appalti Tinaglia e la subappaltatrice Tean Società Cooperativa.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.