Manca pochissimo alla nuova edizione di Temptation Island. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 il prossimo giovedì 28 giugno ma già arrivano indiscrezioni in merito a una edizione invernale. Le anticipazioni.
L’attesa è finita. Tra pochissimi giorni torna in tv Temptation Island 2024. La nuova edizione partirà su Canale 5 da giovedì 27 giugno. Al timone il padrone di casa Filippo Bisciglia.
Intanto a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione arriva un’indiscrezione sul programma. La trasmissione potrebbe essere protagonista del palinsesto televisivo di Canale5 anche in autunno. Il blog di DavideMaggio infatti ha fatto sapere che dopo l’estate arriverà anche la versione winter.
Secondo quanto si legge nel blog a fine agosto partiranno le riprese in Sardegna con nuove coppie pronte a mettere alla prova i loro sentimenti. Un’edizione winter era stata già annunciata lo scorso anno durante la presentazione dei palinsesti 2023/2024, ma non fu più realizzata.
Temptation Island 2024: anticipazioni sulle nuove coppie
Temptation Island partirà come detto giovedì 27 giugno 2024 su Canale 5. intanto lo stesso conduttore Bisciglia ha rilasciato alcune anticipazioni sulle coppie che approderanno sull’isola.
Si tratta di:Alessia e Lino, Siria e Matteo, Martina e Raul, Christian e Ludovica, Jenny e Tony, Gaia e Luca,Vittoria e Alex.
A “Tv, Sorrisi e Canzoni” il conduttore ha anticipato come quest’anno le coppie gli abbiano fatto fare gli straordinari: “Stiamo lavorando più del solito, sto dormendo davvero poco. Nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che si sbloccassero. quest’anno sono partiti a bomba.”
Prima dell’inizio il programma fa già parlare di sé in quanto a gossip. Si è addirittura gìà parlato di una squalifica. Dopo soli 5 giorni di permanenza nel villaggio, infatti una coppia, secondo quanto riportato da Novella 2000, sarebbe stata eliminata per aver violato il regolamento.
Per ora si tratta solo di indiscrezioni ma sul profilo Instagram della trasmissione è apparso un post in cui si cercano ancora coppie per partecipare al programma, nonostante l’imminente inizio e questo fa pensare che ci sia ancora qualche concorrente da inserire all’ultimo minuto.