Grande Fratello 2024, Giuseppe Garibaldi è il volto dei casting itineranti: cosa farà

Ecco come partecipare ai casting

grande fratello casting
Grande Fratello -casting itineranti

Il Grande Fratello cerca nuovi protagonisti. I casting itineranti sono iniziati e quest’anno la produzione ha ingaggiato un ex partecipante al programma per reclutare aspiranti “inquilini.” Si tratta di Giuseppe Garibaldi. Ecco cosa farà.

Mentre si attendono novità sulle modalità e sui nuovi opinionisti, tra cui anche l’indiscrezione legata alla possibile presenza di Cristiano Iovino, la produzione del Grande Fratello ha fatto sapere che sono stati aperti anche i casting itineranti per l’edizione 2024/2025 che andrà in onda il prossimo settembre.

Per quest’anno la produzione ha ingaggiato un ex partecipante al programma per reclutare aspiranti “inquilini.” Si tratta di Giuseppe GaribaldiL’ex gieffino dell’edizione 2023/2024 del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato ingaggiato per occuparsi dei casting itineranti. 

Giuseppe è stato uno dei concorrenti più rappresentativi dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il pubblico ha seguito con curiosità la sua storia d’amore con Beatrice Luzzi, una delle concorrenti più apprezzate e discusse in casa. Al momento non è dato sapere se la sua partecipazione si concluda con i casting o se a Giuseppe sarà affidato un ruolo nella prossima edizione del reality.

Come candidarsi al Grande Fratello 2024/2025

Sono aperti ufficialmente i nuovi casting del Grande Fratello, per l’edizione 2024 -2025. Ci sono molti molti per candidarsi come conferma in un post su Instagram Alfonso Signorini.

Grande fratello 9
Grande fratello 9 – canaledieci.it

Scrivetemi in Direct Message – scrive Signoriniun breve profilo con quelle che ritenete essere le cose importanti da sapere di voi. Si comincia sempre così…. Vi aspetto e …buona fortuna a tutti!!“.

Gli interessati inoltre possono candidarsi attraverso il sito web ufficiale, seguendo le indicazioni.

Tra i requisiti da possedere:

  • aver compiuto 18 anni;
  • essere intraprendente e determinato;
  • firmare la liberatoria in cui si legge che il possibile partecipante deve essere di sana e robusta costituzione e in condizioni psico fisiche idonee alla partecipazione al Gioco e al Programma;
  • non avere alcuna causa legale che possa pregiudicare la partecipazione al Gioco nei termini indicati nel Regolamento;
  • non essere dipendenti di RTI Spa e/o Mediaset, delle persone aventi un rapporto di parentela, affinità o essere coniugi con tali soggetti, fatta eccezione di eventuali diverse decisioni assunte da ENDEMOL SHINE ITALY;
  • inviare un video con una breve presentazione e una fotografia in primo piano.

Oltre a compilare la richiesta sul sito ufficiale, è possibile candidarsi tramite i casting itinerari in giro per l’Italia.