Il parziale divieto di transito di un importante snodo viario all’interno del quartiere Aurelio di Roma sta producendo caos nel traffico di zona e deviazioni a una linea di trasporto pubblico su gomma gestita da Roma Tpl.
Quartiere Aurelio sotto scacco per interventi di manutenzione alla rete idrica, divieto di transito per mezzi di trasporto pubblici e privati
Il tratto interdetto al transito dei mezzi pubblici e privati, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione sulla rete idrica, è situato su via Gregorio XI tra l’incrocio con via Pironti e quello con via Dusi per chi si dirige verso il quartiere periferico di Boccea.
E’ stato pertanto deviato dal suo itinerario convenzionale il bus 546 che effettua numerosissime fermate tra il capolinea di val Cannuta/Conforti e quello della stazione Ipogeo degli Ottavi.
Un’ulteriore deviazione ai mezzi dell’azienda di trasporto si registra su via Appia Nuova che è stata chiusa all’altezza dell’ex Dazio. Il divieto di transito ha comportato la deviazione dal percorso convenzionale della linea 663 che opera tra la stazione di Cirò e quella di Largo Colli Albani.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.