Un cittadino dello Sri Lanka presente all'interno di un bus dell'Atac ha dato in escandescenze per cause ancora da accertare e ha spaccato uno dei vetri del mezzo pubblico
Acilia: pomeriggio di paura per i passeggeri di un bus dell’Atac, che questo pomeriggio sono andati totalmente nel panico per via di un cittadino straniero presente all’interno, originario dello Sri Lanka, che ha dato in escandescenze spaccando un vetro del mezzo pubblico.
Il tutto è accaduto questo pomeriggio, venerdì 14 giugno, quando un autobus Atac della linea 03 si trovava in via di Macchia Saponara, a breve distanza dal centro sportivo Kristall.
All’interno del bus, un 46enne originario dello Sri Lanka, classe 1978, ha frantumato uno dei vetri del mezzo, incurante del fatto che insieme a lui ci fossero tanti altri viaggiatori.
A quel punto, con grande prontezza, l’autista dell’Atac ha interrotto la corsa del bus e chiamato la polizia di stato.
Rapidamente, gli agenti sono arrivati sul posto e hanno fatto scendere dallo 03 il cittadino straniero, immobilizzandolo e calmandolo.
Il cingalese, una volta identificato, è stato portato dagli agenti di polizia in commissariato.
Subito dopo, seppur danneggiato il bus è rientrato regolarmente in servizio senza dover rientrare in deposito, in attesa di venire riparato.
Per quanto riguarda il 46enne dello Sri Lanka, l’uomo è stato denunciato per danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio.
Pochi giorni fa, ad Ostia, sempre all’interno di un bus, un adolescente è stato vittima di un’aggressione da parte di un uomo.
In quella circostanza, lo scorso 5 giugno, un folle, ha dapprima ha deriso il 16enne perchè aveva lo smalto alle unghie e poi lo ha terrorizzato puntandogli contro un coltello.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate d’arancione e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati di recente, sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.