Fiumicino-Ostia, si lavora sul semaforo: attraversamenti chiusi

Lavori straordinari saranno svolti sul semaforo da parte della società Engie, che si occupa anche dell'illuminazione pubblica sul territorio del Comune di Fiumicino

Fiumicino-Ostia, si lavora sul semaforo: attraversamenti chiusi
Foto: Canaledieci.it

Nei prossimi giorni la società Engie ha in programma dei lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno l’impianto semaforico tra via della Scafa e via Trincea delle Frasche, via dell’Aeroporto e via Monte Cengio. Questo il dettaglio riguardo il giorno e gli orari in cui sono previsti gli interventi.

Lavori straordinari saranno svolti sul semaforo da parte della società Engie, che si occupa anche dell’illuminazione pubblica sul territorio del Comune di Fiumicino

I lavori straordinari sul semaforo prevedono la sostituzione delle lanterne e quella del vecchio impianto con uno di ultima generazione, la verniciatura dei pali e la sistemazione dei collegamenti elettrici.

Gli interventi partiranno alle ore 7 di lunedì 17 giugno e, fino alla loro conclusione, sarà istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria:

  • chiusura dell’attraversamento tra via Trincea delle Frasche e via Dell’Aeroporto;
  • chiusura dell’attraversamento tra via Monte Cengio e via Della Scafa.

Durante tutta la durata delle lavorazioni l’impianto semaforico sarà spento e la viabilità sarà gestita dalla Polizia Locale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.