Rubriche

Temptation Island 2024, quando inizia, anticipazioni e concorrenti della nuova edizione: prima puntata il 27 giugno

Mancano ormai meno di due settimane a Temptation Island 2024. Sui social ufficiali continuano a essere presentanti i primi concorrenti e intanto cambia la data di inizio del programma.

Cresce l’attesa per il ritorno di Temptation Island, con nuove coppie pronte a mettersi alla prova grazie all’ormai famoso viaggio nei sentimenti per scoprire se il percorso intrapreso è al capolinea oppure se ha ancora romantiche pagine da scrivere.

L’isola di Temptation metterà alla prova nuove coppie e le loro relazioni d’amore. Intanto il portale ufficiale della trasmissione, Witty Tv, sta pubblicando i video di presentazione delle prime coppie che saranno sull’isola.

Dopo i filmati di Siria e Matteo,  Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Martina e Raul la produzione della trasmissione ha pubblicato le clip di presentazione di un’altra coppia. Vittoria e Alex, fidanzati da 1 anno e 9 mesi, sono pronti ad affrontare il viaggio nei sentimenti.

Temptation Island 2024: ecco quando inizia

Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale sulla data di inizio del programma. Quello che è certo è che la trasmissione andrà in onda di giovedì e non più di lunedì come gli anni passati. Inizialmente c’è chi aveva ipotizzato il 13 giugno come data della prima puntata, ma quel giorno nel palinsesto di Canale 5 è stata annunciata la messa in onda della miniserie Sissi 3.

A dare delle informazioni più precise in merito alla partenza del programma, è stato Davide Maggio che sul suo sito anticipa che Temptation Island partirà giovedì 27 giugno su Canale 5.

Temptation Island torna su Canale 5: il format

Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sette giovani coppie non sposate e senza figli in comune che partecipano per mettere alla prova la stabilità della propria relazione.

Temptation Island 2024 – canaledieci.it

Le coppie saranno chiuse per cinque settimane in un villaggio. Sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono tentate rispettivamente da altrettanti donne e uomini single.

L’obiettivo è quello di dare una risposta a quesiti fondamentali quali:
la vita di coppia è la vita che voglio? Lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme?

Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 35 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.