Roma, entra nel negozio e prende a schiaffi il dipendente per rapinarlo: malvivente arrestato

Un uomo è stato arrestato per aver preso a schiaffi il dipendente di un negozio ed essere poi scappato con la refurtiva

ROMA-BOTTE-RISSA-UBRIACHI-STRADA-DENUNCIATI-6-MOLDAVI-
Immagine di repertorio.

Roma: i carabinieri della stazione Eur hanno arrestato un romano di 33 anni già gravato da altri precedenti, per il reato di rapina. In questo caso l’uomo è indagato per aver schiaffeggiato un dipendente di un negozio che si trova vicino ad una fermata della metro B.

Un uomo è stato arrestato per aver preso a schiaffi il dipendente di un negozio ed essere poi scappato con la refurtiva

Nel dettaglio, l’indagato è entrato all’interno di un’attività commerciale di Largo Vittime delle Foibe Istriane, poco prima che chiudesse, nella serata di ieri, 10 giugno, per compiere una rapina.

Con modi estremamente violenti, il malvivente ha preso a schiaffi in faccia il dipendente del negozio, senza neanche parlare e ha aperto la cassa che si trovava a pochi passi da lui, cercando di rubare del denaro contenuto all’interno.

Nell’intento, l’aggressore si è anche ferito ad una mano, ma dopo aver capito che non poteve prendere i soldi nel registratore di cassa, ha arraffato 6 bottiglie di bevande alcoliche ed è scappato.

Per sua sfortuna, l’aggressore è stato però bloccato immediatamente da una pattuglia dei carabinieri che era in zona e aveva sentito il trambusto proveniente dal locale.

Dopo l’identificazione, l’uomo è stato arrestato e il tribunale romano di piazzale Clodio ha subito convalidato l’arresto e l’indagato è stato portato in carcere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Come sempre, in questi casi, va ricordato che ogni indagato è da considerare presunto innocente fino ad una sentenza irrevocabile e definitiva di condanna.

Ci si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e le eventuali prove si formeranno solo ed esclusivamente nei vari gradi del processo.

Di recente, infine, una rapina è stata invece messa a segno da dei criminali armati che hanno rubato circa mille euro da un ufficio postale che si trova alla periferia est di Roma, con una donna che si è sentita male per la paura.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it