Irruzione armata in un ufficio di Poste: donna accusa un malore durante la rapina

Sono fuggiti a bordo di un due ruote con un bottino da mille euro: caccia ai rapinatori con il casco. Potrebbero essere gli stessi di Monte Compatri

Foto non collegata ai fatti

Mentre le forze dell’ordine stanno cercando i due rapinatori che qualche giorno fa sono entrati a volto coperto in un negozio di articoli per la casa, poco più di un’ora fa due uomini armati con il casco integrale, hanno fatto irruzione in un ufficio di Poste Italiane nel quadrante Est della Capitale. per fuggirne con un bottino di mille euro.

Tra i presenti immobilizzati dalla paura, una donna ha accusato un malore richiedendo sul posto i sanitari dell’ARES 118.

Sono fuggiti a bordo di un due ruote con un bottino da mille euro: caccia ai rapinatori con il casco. Potrebbero essere gli stessi di Monte Compatri

Sabato mattina di paura in un ufficio postale di Roma est, dove due uomini a volto coperto, sono scesi da un due ruote per spargere il terrore all’interno della sede di Via Santa Seconda, piena di utenti in fila.

Si sono fatti strada tra le persone, agitando il lungo coltello che avevano in mano per arrivare agli sportelli e minacciare uno dei dipendenti per farsi consegnare il denaro che aveva in cassa.

Dopo aver messo insieme rapidamente un migliaio di euro la stessa persona stando alla prima ricostruzione dei fatti, glieli avrebbe consegnati per farli andare via e mettere fine a quell’incubo, durante il quale una donna terrorizzata ha accusato un malore.

Quando i due criminali sono scappati con il bottino, i poliziotti allertati da un dipendente stavano raggiungendo il posto con gli uomini delle Volanti, e dei Commissariati Primavalle, Monteverde e Aurelio che si sono messi immediatamente sulle tracce del due ruote.

La donna non sembrerebbe in pericolo di vita, ma è stata trasportata al Pronto Soccorso dagli operatori sanitari dell’ARES 118.

I poliziotti hanno già avviato le indagini che ricorreranno alle immagini della videosorveglianza. Solo pochi giorni fa con la stessa dinamica due uomini armati hanno rapinato un’attività commerciale alle porte di Roma. Non è escluso possa trattarsi degli stessi criminali.