Alle porte di Roma, cade mentre sta riparando il tetto di casa e vola giù: uomo morto sul colpo

Da stabilire le cause che hanno portato l'uomo a cadere nel vuoto, mentre stava svolgendo lavori di riparazione al tetto dell'abitazione

PORTE-ROMA-UOMO-CADE-LAVORI-TETTO-MORTO-COLPO-
Immagine di repertorio.

Alle porte di Roma, un uomo ha perso la vita a Camerata Nuova, paesino di poche centinaia di anime della provincia capitolina, dopo essere volato giù dal tetto di casa, precipitando giù per circa quindici metri.

Da stabilire le cause che hanno portato l’uomo a cadere nel vuoto, mentre stava svolgendo lavori di riparazione al tetto dell’abitazione

L’uomo, del quale al momento gli inquirenti non hanno ancora svelato l’identità, è stato trovato dai carabinieri della locale stazione e della compagnia di Subiaco, arrivati sul posto, in una pozza di sangue e già privo di vita.

Resta da capire ora cosa gli abbia fatto perdere l’equilibrio e se avesse usato tutte le misure di sicurezza per prevenire la caduta che gli è stata fatale.

Inoltre il corpo è stato riconsegnato alla famiglia per il riconoscimento e una volta stabilita l’esattezza dell’identità del defunto, si procederà subito all’esame autoptico che confermerà l’effettiva causa della morte della vittima, dovuta alla caduta da una grande altezza.

Successivamente le indagini si concentreranno nel comprendere se qualcosa o qualcuno abbia distratto l’uomo classe 1951 o lo abbia portato a perdere l’equilibrio tanto da cadere. Più remota l’ipotesi di un suicidio.

Di recente, a metà dello scorso mese di maggio, ad Acilia, un uomo è invece crollato a terra mentre attraversava la strada. sembrava fosse inciampato sul marciapiede, per una caduta accidentale.

Invece l’uomo ha perso la vita per un malore che lo ha ucciso seduta stante, senza dargli scampo.

Similmente, durante le ultime elezioni, ad Ostia, sempre nel X Municipio Capitolino, un uomo è morto poco fuori da un seggio elettorale, venendo stroncato da un altro malore improvviso.

Nello stesso contesto, quello di un seggio elettorale per le ultime elezioni europee, ma a Genzano, domenica 9 giugno, una donna si è accasciata a terra, obbligando alla chiusura delle votazioni per permetterle di riprendersi.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO