Beautiful, anticipazioni settimanali 2-8 giugno 2024: scoperta scioccante di Katie

Colpo di scena a Beautiful: Katie scoprirà un segreto che riguarda il passato di Taylor e Bill

Nuovi colpi di scena a Beautiful nella settimana 2-8 giugno. Tante le sorprese a cui andranno incontro i nostri protagonisti preferiti. Uno su tutti riguarda il passato di Taylor e Bill. A scoprirlo sarà Katie Logan, che rimarrà sconvolta. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

La scoperta di Katie sul passato di Bill e Taylor

Sarà Katie Logan a scoprire un segreto che Taylor e Bill custodiscono da tempo. La donna cercherà di capire perché Steffy è ricattata da Bill. Ma a svelarle il motivo non sarà Steffy, bensì Taylor, che fornirà alla sorella di Brooke le spiegazioni che cerca. Ebbene, molti anni prima, fu proprio Taylor a sparare a Bill. Un episodio di cui ora pagano tutti le conseguenze, dato che Bill ha praticamente in pugno non solo Steffy, ma anche Finn. Avendo il coltello dalla parte del manico, ora Bill fa di tutto per impedire che i due coniugi testimonino contro Sheila.

Le mosse di Sheila

Sheila, dal canto suo, continuerà a manipolare Bill, ridimensionando i rapporti che l’uomo ha avuto con Brooke e Katie. Deacon, intanto, comincerà a proporre progetti importanti per valorizzare “Il Giardino”. Taylor riceverà l’inaspettata visita di Sheila, che cercherà di metterla dalla sua parte, dopodiché la Carter affronterà anche Katie, che ormai sa la verità. In particolare, Sheila ci terrà a sottolineare che ora è lei la compagna di Bill e tutti dovranno accettarlo.

La crisi di Taylor

Taylor entrerà in crisi per quanto ha fatto, ma Brooke riuscirà a confortarla. Tuttavia, la psichiatra rivelerà a Steffy la sua intenzione di costituirsi così da mettere fine al ricatto a cui lei e il marito sono sottoposti. In tutto ciò, Sheila continuerà a battersi e andrà anche da Deacon al “Giardino” sostenendo che non permetterà a nessuno, compresa Katie, di ostacolare il suo legame con Bill.

Anticipazioni Beautiful, trame prossimi episodi 19-25 maggio 2024: Brooke Logan scende in campo contro Sheila Carter