Come finisce Viola come il mare 2, anticipazioni e trama ultima puntata

Viola come il mare
Viola come il mare - canaledieci.it

Viola come il mare 2. Ieri sera (giovedì 30 maggio 2024) è andata in onda, su Canale 5, la penultima puntata della serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman. I fan più appassionati, in attesa di scoprire se ci sarà un terza stagione, dovranno aspettare ancora qualche giorno vedere il finale di stagione. Ecco anticipazioni e trama dell’ultima puntata di Viola come il mare 2.

Viola come il mare 2: anticipazioni e trama ultima puntata

Giovedì 6 giugno 2024, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Viola come il mare 2. Il finale di stagione si aprirà con la protagonista, Viola Vitale, sotto shock dopo aver scoperto che suo padre è l’editore Leonardo Piazza. Vedendolo sulla sedia rotelle, inizierà a pensare che anche a lei toccherà la stessa sorte e questo la porterà ad allontanarsi anche dall’ispettore capo Francesco Demir.

Viola come il mare
Viola come il mare – canaledieci.it

Per riuscire a tenerlo a distanza senza destare sospetti, gli dirà una bugia, facendogli credere di essere fidanzata con un altro uomo. Inizialmente Francesco Demir crederà che il nuovo amore di Viola è Matteo Ferrara. Con il passare del tempo, notando la vicinanza tra il Pm e Vita Stabili, capirà che non è lui.

Come sempre, anche nell’ultima puntata, ci sarà un nuovo caso di cronaca nera da risolvere. Questa volta, però, sarà ancora più sconvolgente: ad essere accusato di omicidio sarà Turi e Francesco farà di tutto per aiutarlo.

Alla fine, la protagonista metterà da parte paure e preoccupazioni, riuscendo finalmente a vedere il colore di Francesco.