Anas assume operai in tutta Italia per i propri cantieri autostradali: come candidarsi

Anas, società che gestisce la rete di strade statali e autostrade in Italia, ricerca operai per lavorare nei propri cantieri

ANAS-CERCA-OPERAI-CANTIERI-RETE-STRADAE-ITALIA-
Immagine di repertorio

Anas, la società che gestisce la rete di strade statali e autostrade in tutta Italia assume giovani cantonieri anche senza esperienza da formare gratuitamente e inserire da subito, con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 24 mesi presso i propri cantieri del Lazio.

Anas, società che gestisce la rete di strade statali e autostrade in Italia, ricerca operai per lavorare nei propri cantieri

Ovviamente, se il periodo di prova sostenuto dal candidato sarà ritenuto di buon livello da parte di Anas, il contratto avrà concretissime possibilità di venire tramutato in un vincolo a tempo indeterminato.

In particolare, le risorse dovranno svolgere attività di manutenzione, pronto intervento e installazione di segnali di obbligo/pericolo sul tratto stradale di competenza.

Per questa offerta di lavoro, il termine per la presentazione della domanda scade il 14 giugno.

Questi sono i requisiti generali per partecipare alle selezioni:

  • bisognerà avere, al momento delle iscrizioni, un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (il limite di età non è richiesto se beneficiari della Cassa integrazione guadagni straordinaria o di altro trattamento di disoccupazione)
  • essere in possesso del diploma di scuola superiore
  • avere la patente B in corso di validità
  • aver ottenuto in precedenza l’idoneità fisica alla mansione.

In quest’offerta di lavoro, la selezione dei vari candidati è gestita dall’agenzia per il lavoro Humangest.

Per chi volesse avere maggiori dettagli o per inviare già da adesso la propria candidatura, sarà possibile cliccare su queste parole chiave in arancione ed accedere all’offerta dedicata, sul sito di Humangest.

Spostandoci a Roma, in un’altra offerta di lavoro, questa volta nel campo della sicurezza, un’azienda con locali commerciali nella Capitale ricerca addetti per la sorveglianza.

Chi invece volesse lavorare nella ristorazione, Autogrill assume dipendenti per il suo ristorante all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino “Leonardo Da Vinci”.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli recenti e correlati, presenti sul nostro sito web www.canaledieci.it.