Rubriche

Quando esce Viola come il mare 3, si farà la terza stagione? Anticipazioni, trama e cosa sappiamo fino ad ora

Viola come il mare 3 si farà? Visti i numeri in termini di ascolti della seconda stagione, ancora in onda su Canale 5, pare sempre più probabile che ci sarà anche un terzo capitolo. Tra i fan c’è chi spera di vedere Viola vestita di “bianco” anche se i malumori tra Can Yaman e Francesca Chillemi potrebbero allontanare il progetto. Ecco cosa sappiamo fino ad ora.

Va in onda oggi, giovedì 23 maggio 2024, dalle 21.25, su Canale 5, la quarta puntata della seconda stagione di “Viola come il mare” con Francesca Chillemi e Can Yaman.

É ancora in onda la seconda stagione ma già i fan si chiedono se ci sarà un terzo capitolo della fiction. Visti i numeri in termini di ascolti, la seconda puntata della serie è stata vista da oltre 3 milioni 600 mila spettatori, è molto probabile ci sia anche un terzo capitolo.

Nella quarta puntata, in onda questa sera, giovedì 22 maggio, una veterinaria uccisa nella sua clinica è al centro delle indagini di Viola e Demir. I due sanno soltanto che una ragazza è stata vista fuggire dalla scena del delitto con un cane, ma le indagini porteranno a scoprire un’altra verità. Intanto Turi continua ad imitare gli atteggiamenti di Demir con effetti esilaranti. In redazione, il romanticismo di Raffaele per Maryam si scontra con il cinismo di Tamara, scettica verso il collega. Una donna viene ritrovata morta in seguito a una colluttazione, ma il principale sospettato forse non ha un vero movente.

Viola come il mare 3, si farà la terza stagione?

Platinette, in arte Mauro Coruzzi, ha dedicato una riflessione alla serie tv prodotta da Lux Vide e in onda su Canale 5 nella rubrica che cura sulle pagine del settimanale Di Più. Parlando dell’ipotetica terza stagione della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi svela che la “sintonia tra i due attori è talmente evidente che si parla già di una terza stagione.”

Viola come il mare 2 – canaledieci.it

Al momento il progetto sembra essere confermato, ma le riprese non avverranno a breve poiché l’attore turco è impegnato sul set di Sandokan e ci vorranno mesi per ultimare il lavoro.

Nel frattempo, i malumori che sarebbero sorti tra Yaman e Chillemi potrebbero essere risolti definitivamente. Sicuramente il pubblico spera che le incomprensioni non portino a uno stop dato che il finale della seconda stagione è aperto e i fan aspettano di sapere come finirà tra Viola e Francesco.

Dove vedere Viola come il mare 2

Sulla piattaforma Mediaset Infinity sono disponibili gratuitamente gli ultimi 3 episodi di “Viola come il mare”.  Su Canale 5, il quarto episodio della serie sarà trasmesso in prima serata giovedì 23 maggio.  “Viola come il mare”, co-prodotta da RTI e Lux Vide (società del Gruppo Fremantle), è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”.