La Coop Tirreno assume 700 dipendenti appartenenti a varie figure professionali nelle tre regioni italiane per lavorare nei supermercati
Unicoop Tirreno assume 700 persone per rafforzare gli organici dei supermercati di Lazio, Toscana e Umbria e i neo-assunti dovranno lavorare nei punti vendita di località turistiche e non, nelle varie regioni, per garantire un servizio efficiente alla clientela.
Questi sono i profili dei quali c’è bisogno: addetti ai banchi serviti, addetti all’allestimento di tutti i reparti e addetti alla cassa.
Questi sono i requisiti di base che dovranno essere posseduti dai candidati: diploma o qualifica professionale, predisposizione all’attività di gruppo, orientamento al cliente, disponibilità all’impegno anche nei week end e giorni festivi.
Inoltre è bene sottolineare che per alcuni profili lavorativi specifici ci vuole il possesso dell’attestato Haccp in corso di validità, per maneggiare gli alimenti.
Una volta sottoscritti, i contratti che verranno offerti a chi supererà le selezioni, saranno a tempo determinato della durata di 6 mesi, part time, con minimo di 24 ore settimanali, ma ci sarà una concreta possibilità di trasformare il vincolo a tempo indeterminato a seconda della qualità delle prestazioni lavorative dell’assunto.
Per chi verrà assunto ci sarà inoltre un lungo e dettagliato processo d’inserimento e formazione con corsi d’aggiornamento gratuiti, per essere assunti stabilmente nella Coop, basti pensare che nel 2023 chi è entrato con contratto semestrale è stato assunto nella stragrande maggioranza dei casi.
Se volete partecipare alle selezioni Unicoop Tirreno il sito o vedere ulteriori informazioni, basterà cliccare su queste parole chiave in arancione.
Manpower, Adecco e Openjobmetis saranno le agenzie di gestione delle selezioni.
Infine, sulla stessa falsariga, a Roma ci sono altre selezioni in corso, per comporre lo staff di un supermercato d’imminente apertura.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it