Le previsioni per tutti i segni di Antonio Capitani: l’oroscopo settimanale 22-28 maggio pubblicato sul magazine Vanity Fair. Cominciamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
ARIETE: ottime possibilità di persuadere il prossimo, ma attenzione a non rimanere troppo immobili.
TORO: finalmente è arrivato il momento di riscuotere.
GEMELLI: la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte, ma guai a farvi abbattere troppo facilmente, qualora ci fossero delle difficoltà.
CANCRO: la spigliatezza farà molto bene alla vita quotidiana.
Oroscopo settimanale 22-28 maggio 2024: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
LEONE: le amicizie saranno molto importanti nei prossimi giorni perchè grazie al loro aiuto ci sarà la concreta possibilità di realizzare le proprie aspirazioni.
VERGINE: la perspicacia risulterà essere molto utile nei prossimi giorni, ma attenzione alle questioni legate al denaro: è bene infatti che riscuotiate il prima possibile.
BILANCIA: il lavoro sta andando davvero a gonfie vele, tanto che ormai si può parlare di vera e propria rinascita.
SCORPIONE: finalmente arriverà il momento della vostra rigenerazione tout court, ma evitate accuratamente di farvi sfinire dal prossimo.
Oroscopo settimanale 22-28 maggio 2024: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
SAGITTARIO: la selettività risulterà essere utile. E’ bene però che i nati sotto questa stella facciano sfoggio del loro naturale charme.
CAPRICORNO: i classici rituali della vita quotidiana prenderanno molto valore in questa settimana.
ACQUARIO: finalmente dopo un periodo così così ci saranno momenti di grande sollievo, ma è bene evitare di lasciarsi andare a lamentele.
PESCI: sembra andiate incontro ad una forte battuta d’arresto, tanto che nessuno riuscirà a farvi cambiare idee su determinate situazioni.