Roma e Milano, la catena internazionale di hotel Melià assume 40 dipendenti: come candidarsi

La catena internazionale di hotel fondata in Spagna nel 1956 ricerca varie figure professionali per i proprio alberghi a Roma e Milano

ROMA-MILANO-MELIA-HOTEL-

A Roma e Milano la catena internazionale di hotel Melià cerca 40 dipendenti in vari settori per lavorare nei propri alberghi tra la Capitale e il capoluogo lombardo e nel settore dell’amministrazione del proprio comparto food e beverage.

La catena internazionale di hotel fondata in Spagna nel 1956 ricerca varie figure professionali per i proprio alberghi a Roma e Milano

In questo periodo sempre più a ridosso dell’estate e con il Giubileo altrettanto alle porte, più passano i mesi e più si creano opportunità valide e anche a tempo indeterminato in un settore, quello alberghiero, che sta conoscendo un forte rilancio.

La catena alberghiera in questione non ha bisogno di presentazioni, dato che Melià è da tempo sul mercato ed è un marchio spagnolo fondato nel 1956 a Palma di Maiorca con 380 strutture  ricettive in 40 paesi del mondo.

A Roma, la catena di Hotel Melià ricerca queste figure: addetto al centralino, bartender, business partner finance e concierge. A Milano: barman, chef de partie, chief engineer operations center, chief engineer servizi tecnici, commis de partie, commis de rang, demi chef de partie, demi chef de partie di pasticceria, front office, guest service line, hostess, night manager, pasticcere, reservation agent, restaurant supervisor e sales.

Questi sono i requisiti di base, generici, per essere assunti per qualsiasi tra le posizioni lavorative ricercate da Melià: diploma alberghiero o laurea relativa al ruolo, esperienza nella mansione (ma può farsi avanti anche chi è al primo impiego), fluente conoscenza dell’inglese, buone capacità comunicative, organizzative e relazionali, conoscenze informatiche.

Quel che si offre, come detto, a chi supererà le selezioni, potrà essere o un contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della qualità, esperienza e della profondità del curriculum vitae presentato dal candidato. In ogni caso è garantita possibilità di carriera a seconda della bravura del dipendente.

Per chi volesse maggiori informazioni o inviare le candidatore, può farlo cliccando su queste parole chiave arancioni.

La possibilità di lavorare in un altro settore, quello della grande distribuzione alimentare, a Roma, viene data in questo periodo da un’azienda che ricerca varie figure professionali per un nuovo supermercato che deve aprire nella città Eterna, a breve.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.