Avevano passato la serata in un locale romano, per poi andare a dormire nell’appartamento di lui, un 39enne di Ciampino e la donna di 26 anni, che è stata trovata senza vita il mattino seguente.
E’ stato l’uomo a chiamare i soccorsi quando si è accorto della giovane priva di sensi sul divano. Quando gli operatori dell’ARES 118 sono arrivati per lei non c’era più nulla da fare.
Avevano passato la serata insieme: il mattino seguente il tragico ritrovamento. Vani i soccorsi del 118 sulla 26enne romana
E’ stata trovata senza vita nell’appartamento di un 39enne di Ciampino la giovane donna romana che aveva passato con l’uomo la serata dei venerdì scorso.
Insieme, dopo qualche ora passata in un locale di Roma, erano andati nell’appartamento di lui, per poi addormentarsi in due stanze separate.
Il sabato mattina, secondo quanto riferiscono le prime indiscrezioni sul decesso della 26enne, è stato proprio il padrone di casa a scoprire la condizione della giovane priva di sensi.
Sperando di rianimarla ha immediatamente chiamato i soccorsi dell’ARES 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 26enne.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, ed è stata la scientifica ad eseguire i rilevi per accertare che la morte della giovane non fosse causata da una violenza.
L’ipotesi fino ad ora percorsa è quella di un malore, ma il Pubblico Ministero ha richiesto l’autopsia sulla salma della 26enne, che potrà accertare o escludere che a provocare il decesso della giovane possa essere stato un mix di alcol e sostanze stupefacenti.