Marino, 30enne scomparso nel nulla dopo essere uscito di casa: ritrovato Daniele Galifi

Il giovane è scomparso da giorni e la famiglia è preoccupata perchè il ragazzo deve assumere una terapia medica

MARINO-DANIELE-GALIFI-SCOMPARSO-CASA-

A Marino un giovane 30enne, Daniele Galifi, aveva fatto misteriosamente perdere le proprie tracce e la cosa che preoccupava maggiormente la sua famiglia era che il ragazzo avrebbe dovuto assumere con regolarità una terapia medica.

Per fortuna è stato ritrovato nelle ultime ore.

Il giovane era scomparso da giorni e la famiglia era preoccupata perché il ragazzo doveva assumere una terapia medica

Di lui non c’era traccia ed il giovane era scomparso da casa ormai già da qualche giorno.

La famiglia, per cercare di ritrovarlo, ha poi chiesto aiuto al Comitato Scientifico Ricerca scomparsi Odv e alle forze dell’ordine.

Al momento della scomparsa, il 30enne aveva indosso una t-shirt nera e un pantalone lungo della tuta, dello stesso colore.

Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, pertanto si era attivato, dopo che un familiare ha sporto denuncia ufficialmente e ha poi chiesto aiuto anche all’associazione, da tempo attiva nel rintracciare persone scomparse.

Nelle scorse ore, per fortuna, Daniele è stato ritrovato. Era all’ospedale del Mare a Napoli e presto farà rientro a Roma.

L’ultima volta che si era saputo qualcosa di Daniele, era stato avvistato da alcuni passanti a Velletri, nei pressi del locale ospedale.

Lo scomparso ha una corporatura magra, è alto 1 metro e 70 cm, ha i capelli castani cortissimi e rasati ai lati, come è possibile vedere dalla foto esclusiva di Comitato ricerca scomparsi Odv e porta barba e pizzetto.

Era stato lanciato l’appello: chiunque lo dovesse vedere in giro, in qualsiasi momento della giornata può avvisare polizia o carabinieri chiamando il numero unico per le emergenze 112 o la stessa associazione del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv digitando il numero di cellulare 3881894493.

Di recente, ad Ariccia un uomo è stato trovato morto in un dirupo dopo giorni nei quali le forze dell’ordine e i familiari lo avevano cercato dovunque, mentre per fortuna una giovanissima ragazza romana, minorenne, è tornata a casa sana e salva dopo momenti di grande apprensione.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

Foto esclusiva di Comitato Ricerca Scomparsi Odv

NEWS IN AGGIORNAMENTO