Isola dei Famosi 2024. Archiviata anche la nona puntata, la testa ora va già a cosa accadrà mercoledì 22 maggio 2024. Chi sarà eliminato tra i concorrenti in nomination? Prima facciamo il punto della situazione, ripercorrendo cosa è successo ieri (domenica 19 maggio 2024).
Isola dei Famosi 2024: eliminato puntata 19 maggio
Cosa è successo nella puntata di ieri all’Isola dei Famosi? Quella di domenica 19 maggio 2024 è stata una trasmissione ricca di emozioni e qualche colpo di scena. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i momenti salienti del reality show condotto da Vladimir Luxuria.
Diversi i battibecchi e i colpi di scena che si sono verificati nella scorsa puntata de L’isola dei Famosi. Tra i naufraghi sotto i riflettori, Valentina Vezzali, che è stata protagonista di un momento clou della serata. Ecco cosa è successo.
Isola dei Famosi 2024: l’eliminata di ieri (19 maggio 2024)
Si è arrivati al momento clou della serata, con l’annuncio del naufrago eliminato, tra Samuel Peron, Khady Gueye, Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci e Valentina Vezzali. Alla fine, come avevano anticipato i sondaggi, il pubblico ha scelto di eliminare Valentina. La campionessa olimpica di fioretto non ha preso bene l’eliminazione. Una volta che ha scoperto il verdetto, infatti, ha fatto cenno di salutare velocemente e voleva andar via. La conduttrice ha tentato di fermarla, accusandola di aver un comportamento infantile, cosa che le avevano detto anche i naufraghi nel corso della puntata. La Vezzali si stava rifiutando anche di dare il “bacio di Giuda“, che da regolamento prevede l’indicazione di un concorrente a cui assegnare un punto nelle nomination. Alla fine Valentina si è decisa è ha nominato Greta Zuccarello.
Isola dei Famosi 2024: le nomination del 19 maggio
Infine, è stata la volta di una nuova tornata di nomination. Al televoto sono andati:
- Artur Dainese;
- Greta Zuccarello;
- Aras Şenol;
Come al solito spetterà al pubblico decidere chi salvare tra i concorrenti. Il meno votato sarà eliminato nella puntata di mercoledì 22 maggio 2024.