Lunedì 20 maggio Fedez non parteciperà alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in prima serata su Rai 2. La notizia è stata data dalla Rai in un comunicato stampa.
Fedez non sarà ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan, “Da vicino nessuno è normale”, in onda da lunedì 20 maggio su Rai 1. L’annuncio ufficiale, dopo varie smentite e riconferme, è arrivato in un comunicato diramato dalla Rai, in cui si comunica che il rapper non ci sarà per “motivi di salute”.
A confermare l’assenza del rapper anche lo stesso Cattelan che sulle pagine del Corriere spiega cosa avevano previsto inizialmente per il cantante e di aver poi modificato il copione dopo il suo coinvolgimento nell’indagine della Procura di Milano sul pestaggio a Cristiano Iovino.
Cattelan nell’intervista fa i suoi auguri a Fedez: “Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio.”
Alessandro Cattelan arriva in prima serata su Rai 2 con “Da vicino nessuno è normale”, tre appuntamenti in onda il 20 e 27 maggio e il 3 giugno alle 21.20.
Lunedì 20 maggio, in occasione della prima puntata, saranno presenti: The Kolors, Tananai, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.
Tanti i meccanismi e i mezzi che Alessandro userà durante ciascuna serata per rispondere alle fatidiche domande della vita: dal monologo comico alla candid camera, dagli esperimenti sociali ai giochi col pubblico, fino all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti.
Ad accompagnare Cattelan, durante il programma, la musica degli Street Clerks e 4 ospiti che comporranno il cast fisso: Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini.
In questo mix di risate e riflessioni sulla condizione umana, o show aspira a creare un’esperienza coinvolgente, cercando di trasformare la serata del pubblico in un ricordo indelebile. Filo conduttore e obiettivo di “Da vicino nessuno è normale” è creare un’esperienza collettiva di gioia contagiosa tra il pubblico in studio e a casa.