Rubriche

Da vicino nessuno è normale, Fedez assente alla prima puntata: “Motivi di salute”

Lunedì 20 maggio Fedez non parteciperà alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in prima serata su Rai 2. La notizia è stata data dalla Rai in un comunicato stampa.

Fedez non sarà ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan, “Da vicino nessuno è normale”, in onda da lunedì 20 maggio su Rai 1. L’annuncio ufficiale, dopo varie smentite e riconferme, è arrivato in un comunicato diramato dalla Rai, in cui si comunica che il rapper non ci sarà per “motivi di salute”.

A confermare l’assenza del rapper anche lo stesso Cattelan che sulle pagine del Corriere spiega cosa avevano previsto inizialmente per il cantante e di aver poi modificato il copione dopo il suo coinvolgimento nell’indagine della Procura di Milano sul pestaggio a Cristiano Iovino.

Cattelan nell’intervista fa i suoi auguri a Fedez: “Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio.

“Da vicino nessuno è normale” : gli altri ospiti previsti oltre Fedez

Alessandro Cattelan arriva in prima serata su Rai 2 con “Da vicino nessuno è normale”, tre appuntamenti in onda il 20 e 27 maggio e il 3 giugno alle 21.20.


Lunedì 20 maggio, in occasione della prima puntata, saranno presenti: The Kolors, Tananai, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.

Tanti i meccanismi e i mezzi che Alessandro userà durante ciascuna serata per rispondere alle fatidiche domande della vita: dal monologo comico alla candid camera, dagli esperimenti sociali ai giochi col pubblico, fino all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti.

Ad accompagnare Cattelan, durante il programma, la musica degli Street Clerks e 4 ospiti che comporranno il cast fisso: Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini.

In questo mix di risate e riflessioni sulla condizione umana, o show aspira a creare un’esperienza coinvolgente, cercando di trasformare la serata del pubblico in un ricordo indelebile. Filo conduttore e obiettivo di “Da vicino nessuno è normale” è creare un’esperienza collettiva di gioia contagiosa tra il pubblico in studio e a casa.