La catena tedesca, che è tra i leader della vendita di prodotti high-tech, di telefonia, tv, ed elettronica di consumo, ricerca varie figure professionali sia nella Capitale che nel resto d'Italia
Mediaworld dopo aver aperto un nuovo punto vendita a Roma in via della Lega Lombarda dove è presente un altro maxi-store, cerca diverse figure professionali per ampliare il suo staff. Le ricerche dei dipendenti riguardano diversi profili da impiegare sia nei negozi della Capitale che in quelli presenti in tante altre città italiane.
Nel dettaglio, il marchio tedesco, che è tra i leader europei per i prodotti high-tech e la vendita di elettrodomestici, tv, telefonia ed elettronica di consumo– sta vivendo un’espansione senza fine anche nel Belpaese, dove è presente dal 1991, quando ha aperto il suo primo punto vendita italiano in provincia di Bergamo (a Curno).
In questa fase le selezioni riguardano 100 dipendenti che una volta assunti saranno indirizzati in varie sedi Mediaword sparse in tutta Italia, Roma inclusa.
Ad esempio, nella regione Lazio la catena tedesca dell’elettronica ricerca addetti alle vendite che abbiano grande passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali con la clientela e spirito d’iniziativa, per le sedi di Euroma 2 (centro commerciale) e di Fiumicino.
Sempre la stessa figura professionale è ricercata a: Alessandria, Ancona, Arese, Asti, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Castelletto Ticino, Conegliano, Cremona, Empoli, Figline Valdarno, Firenze, Foggia, Foligno, Genova, La Spezia, Lecco, Lodi, Lucca, Mola, Mantova, Marghera, Mestre, Milano, Padova, Palermo, Perugia, Pesaro, Piacenza, Pordenone, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Rovigo, Terni, Torino, Trento, Trieste, Udine, Verona, Vicenza, Viterbo, e così via.
Si sale di retribuzione e di livello per i capi settore che vengono ricercati nei negozi di queste città: Bergamo, Bolzano, bresciano, Forlì, Milano, Monza e Brianza, Padova, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Trieste, Villesse e Vittuone, nell’hinterland milanese, e di amministrativi, data analyst, supply chain analyst e transport specialist a Verano Brianza.
In ogni caso l’azienda offre a chi supererà le selezioni un contratto a tempo indeterminato e determinato a seconda delle necessità della sede specifica.
Per inviare la propria candidatura ed avere altre informazioni sulle posizioni attualmente aperte è possibile cliccare su queste parole chiave colorate d’arancione.
Cambiando ambito lavorativo, l’Agenzia delle Entrate, di recente ha pubblicato un nuovo bando di concorso per assumere altri 80 dipendenti a tempo indeterminato.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it ed accedi al nostro database.