Un incendio ha interessato un complesso sportivo di Civitavecchia. Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e la Polizia di Stato.
I Vigili del fuoco hanno fatto scattare anche le ricerche per verificare se vi fossero persone rimaste intrappolate nel corso dell’incendio
L’incendio è divampato la scorsa notte, nelle ore a cavallo tra giovedì 16 e venerdì 17 maggio. Ad andare a fuoco, intorno all’una e mezza, è stato lo spogliatoio di un complesso sportivo della zona, il Pala Grammatico.
Si tratta di una struttura che si trova in via Lorenzo Betti ed è al momento in disuso. Quando i Vigili del fuoco della caserma “Bonifazi” sono arrivati presso l’impianto, con la squadra 17/A, si sono trovati davanti i locali avvolti dalle fiamme. Dentro lo spogliatoio c’erano materiali di risulta.
Le operazioni di spegnimento sono partite subito dall’interno e, contemporaneamente, è scattata la ricerca per appurare che non vi fossero persone rimaste nella struttura. Nell’incendio e nelle operazioni di spegnimento non si sono registrati feriti.