Interventi in A1 determineranno alcune deviazioni per gli utenti che utilizzano l'autostrada
Sull’autostrada A1 Milano-Napoli a partire dalla serata di oggi, giovedì 16 maggio, sono in programma alcune chiusure per lavori. Questi i dettagli degli interventi, gli orari e i percorsi alternativi.
Lavori di manutenzione dei pali luce e attività di ispezione delle barriere di sicurezza sono previsti sulla A1 Milano-Napoli dalle 22 di oggi alle 6 di domani mattina, venerdì 17 maggio. Gli interventi determineranno la chiusura della stazione di Magliano Sabina, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze.
Il percorso alternativo conduce alla stazione di Orte. Sarà chiusa anche l’area di parcheggio Sabina ovest, situata nel tratto compreso tra Orte e Magliano Sabina, verso Roma.
Sempre sulla A1 per consentire attività di ispezione del sottovia, dalle 22 di oggi alle 5 di domani 17 maggio sarà chiuso, per chi proviene da Napoli, il ramo di allacciamento sulla D18 Diramazione Roma nord, verso Roma/ Grande Raccordo Anulare.
Il tragitto alternativo consigliato è quello che va sulla A24 Roma-Teramo verso Roma est, poi G.R.A. e quindi seguire le indicazioni per la D18 Diramazione Roma nord.
Per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza sarà chiusa la stazione di Anagni anche nelle notti di giovedì 16 e venerdì 17 maggio dalle 22 alle 6 in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma.
In entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Roma si può utilizzare la stazione di Colleferro mentre in entrata verso Napoli si può passare per Ferentino.
Per interventi di manutenzione al cavalcavia, invece, dalle 23 di giovedì 16 alle 5 di venerdì 17 maggio, sarà chiusa l’area di servizio La Macchia est, situata nel tratto compreso tra Ferentino e Anagni, verso Roma.
Da ricordare, inoltre, altre chiusure in autostrada alle porte di Roma, in particolare sull’autostrada A12 (leggi qui), dove si stanno svolgendo dei lavori di pavimentazione.
Per approfondire l’argomento della viabilità sulla A12 puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e sarai reindirizzato all’articolo sul nostro sito www.canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina