Autostrada A12, le prossime chiusure sul litorale: giorni, orari e percorsi alternativi

Le chiusure sulla A12 riguardano gli svincoli che portano a diverse località della costa

Autostrada A12, le prossime chiusure sul litorale: giorni, orari e percorsi alternativi - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Dalle prossime ore sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sono in programma alcuni lavori che determineranno la chiusura di più svincoli. Queste le date, gli orari e i percorsi alternativi.

Le chiusure sulla A12 riguardano gli svincoli che portano a diverse località della costa

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di manutenzione del cavalcavia “Strada poderale”, sarà chiusa la stazione di Torrimpietra.

La ditta interverrà nelle due notti di martedì 14 maggio e mercoledì 15 maggio, nella fascia oraria che va dalle 21 alle 6 della mattina. La chiusura sarà in entrata verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.

Per altre due notti, quelle di giovedì 16 maggio e venerdì 17 maggio, sempre dalle 21 alle 6 Torrimpietra sarà chiusa in uscita per chi proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia.

Sempre sulla A12 da domani lunedì 13 maggio, e fino a venerdì 17 maggio, si svolgeranno dei lavori che prevedono delle limitazioni alla circolazione in orario diurno. In particolare sarà chiuso al traffico dalle ore 8 alle 18 lo svincolo di Civitavecchia nord in entrata. L’ingresso consigliato è Civitavecchia sud.

Si tratta di interventi che fanno parte del piano di ammodernamento delle barriere laterali dei viadotto “Sorbo” e “fosso Infernaccio”, già avviati, e che hanno determinato la necessità di installare una deviazione di carreggiata.

Di conseguenza è chiusa temporaneamente anche l’area di parcheggio San Liborio ovest,  che si trova nel tratto compreso tra Civitavecchia nord e la barriera Aurelia, verso Roma.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.