Ida abbandona il trono e Mario non torna in studio: spoiler 13-17 maggio 2024 delle anticipazioni di U&D.
Spoiler. Nella settimana 13-17 maggio 2024 di Uomini e Donne si assisterà all’uscita di scena di Ida Platano dal cast della trasmissione di Maria De Filippi. La tronista, dopo aver fatto i conti con la segnalazione su Mario Cusitore, dovrà affrontare l’ira di Pierpaolo amareggiato dal suo comportamento. Intanto Mario, dopo essere stato eliminato, deciderà di fare un passo indietro e non ritornerà in studio per recuperare il rapporto con la tronista.
Le nuove puntate saranno caratterizzate da Pierpaolo che, questa volta, entrerà in studio fortemente arrabbiato e deluso per la situazione che si è creata con Ida. Il cavaliere ha detto di essere stato preso in giro da Ida, dal momento che avrebbe rallentato il rapporto con lui per stare dietro alla segnalazione con Mario.
Pierpaolo ha poi aggiunto che la stessa Ida avrebbe preso in giro tutto il pubblico della trasmissione stando dietro a una persona come Mario che nel corso di questi mesi è sempre stato protagonista di svariate segnalazioni. A quel punto Pierpaolo ha annunciato di voler abbandonare la trasmissione: anche se Ida lo avesse scelto, lui l’avrebbe rifiutata per non essere la sua seconda scelta.
Anticipazioni U&D, Ida non trova l’amore nemmeno questa volta: le reazioni dal web
Intanto Mario non è rientrato in trasmissione: dopo aver ammesso le sue colpe svelando di essersi realmente visto con un’altra donna fuori dallo studio tv, deciderà di non ripresentarsi per cercare di riconquistare la fiducia della tronista.
Ida deciderà di abbandonare il trono e andrà via. Si chiude così un percorso sfortunato per la tronista che, ancora una volta, aveva sperato di poter trovare il suo principe azzurro in trasmissione.
Anche quest’anno le sue vicende sono state commentate sui social: in molti sostengono che Ida dovrebbe smetterla di cercare l’amore in un programma televisivo.