Giulia De Lellis paparazzata a Ostia con Giano Del Bufalo: le foto nel ristorante in riva al mare

Giulia De Lellis paparazzata a Ostia
Giulia De Lellis e Giano del Bufalo

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sarebbero ormai una coppia a tutti gli effetti e, nei giorni scorsi, si sono concessi un pranzo in famiglia a Ostia, in riva al mare.

Pare sempre più confermata la relazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. I due sono stati visti insieme a Ostia, in un ristorante in riva al mare, insieme alla famiglia di lui.

Giulia De Lellis
Instagram – Giano Del Bufalo

I due farebbero dunque sul serio e sarebbe arrivato per loro il momento delle presentazioni in famiglia. Il settimanale Chi li ha paparazzati a Ostia, durante un pranzo in un ristorante in riva al mare con i genitori dell’antiquario. Tra una chiacchiera e l’altra inoltre sembrerebbe che l’influencer abbia ricevuto in dono un anello prezioso che non ha esitato a mettere al dito.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini entra nei dettagli. Si tratta di un contrarié in oro giallo e brillanti. Un regalo di fidanzamento?

Giulia e Giano sono arrivati sul lungomare di Ostia a bordo di un suv per pranzare in uno degli stabilimenti balneari più esclusivi della zona insieme ai genitori dell’antiquario: Dario Del Bufalo e Ornella Pratesi

Per le presentazioni ufficiali Giulia De Lellis si è vestita di bianco con una minigonna e camicia in tinta, scarpe con tacco basso e capelli sciolti sulle spalle.

Giano Del Bufalo commenta le reazioni alle foto pubblicate insieme a Giulia De Lellis

Qualche giorno fa, sempre sul settimanale Chi erano state pubblicate le prime foto che li ritraevano insieme. In molti avevano criticato aspramente i due per il modo in cui si eranovestiti per andare a fare la spesa e così Giano Del Bufalo è intervenuto su Instagram per replicare alle critiche. Di seguito il suo post:

«Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario “ai tempi dei social” e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve. “Linvidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio Io” diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia. Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante ne quelle fattezze e ne quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. “Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar”, questo era lo spirito entusiasta del giorno

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: i primi scatti di coppia

La prima volta che sono stati paparazzati insieme è stato in un supermercato di Roma, vicino al Castello della Cecchignola, dove abita il collezionista di Cash or Trash. Il primo scatto di coppia c’è stato invece lo scorso 17 aprile quando Giulia e Giano erano insieme a una mostra a Palazzo Erizzo Ligabue a Venezia e si sono lasciati immortalare l’uno accanto all’altra.