Rubriche

Bayer Leverkusen-Roma, dove vederla in diretta TV in chiaro, orario e formazioni di giovedì 9 maggio 2024

La Roma a Leverkusen parte dallo 0-2, per Wembley serve l'impresa

Bayer Leverkusen-Roma. Stasera la Roma sarà impegnata nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Calcio d’inizio al BayArena di Leverkusen alle 21:00. I giallorossi se vogliono centrare il traguardo della terza finale europea consecutiva devono uscire dalla BayArena con una vittoria con tre gol di scarto. Nell’articolo dove vederla in diretta TV in chiaro, orario e formazioni di giovedì 9 maggio 2024. La finale sarà a Dublino contro la vincente di Atalanta-Marsiglia. 

La trasferta di oggi, giovedì 9 a Leverkusen, dopo lo 0-2 subito all’Olimpico una settimana fa, si preannuncia durissima per la Roma. Se vogliono centrare il traguardo della terza finale europea consecutiva, infatti, i giallorossi devono uscire dalla BayArena con una vittoria con tre gol di scarto.

Non proprio una missione semplice, giallorossi proveranno di nuovo a fermare l’imbattibilità stagionale dei tedeschi. Fondamentale, come ha sottolineato Daniele De Rossi, sarà l’aspetto mentale, evitando di farsi prendere dal panico se con il passare dei minuti il risultato non dovesse cambiare.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Roma

In dubbio, per la formazione capitolina, c’è Paulo Dybala che è uscito per un affaticamento muscolare durante l’intervallo della sfida di Serie A contro la Juventus. In caso di assenza, pronto Bove.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Xhaka, Hincapie; Wirtz, Adli, Grimaldo. All. Xabi Alonso.

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Paredes, Cristante, Bove; El Shaarawy, Lukaku, Pellegrini. All. De Rossi

Bayer Leverkusen-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming

Bayer Leverkusen-Roma, calcio d’inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1, con il commento di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordo campo e le interviste di Tiziana Alla. In studio, con Francesca Spaziani Testa, Sebino Nela e Lele Adani.

  • Partita: Bayer Leverkusen – Roma
  • Orario partita: 21:00
  • Canale TV: Rai 1, Dazn, Sky
  • Diretta Streaming: RaiPlay, app Dazn e Sky Go e NOW

Gli abbonati a DAZN potranno seguire Bayer Leverkusen-Roma sull’app, disponibile per PC, smartphone e tablet. Anche gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio di streaming attraverso l’app di SkyGo. L’incontro sarà disponibile anche gratuitamente in streaming sul sito RaiPlay.