La Società Italiana degli Autori ed editori assume personale di vario tipo per lavorare nei suoi uffici capitolini
La Siae (Società Italiana degli Autori ed Editori), assume personale di varie tipologie per lavorare in altrettanti comparti operativi, all’interno della sua sede principale a Roma, e assume sia a tempo determinato, con la possibilità di diventare indeterminato, che direttamente a tempo indeterminato.
La Siae, ovvero il principale ente pubblico statale italiano che ha il compito di verificare il rispetto e del diritto d’autore in Italia, assume dipendenti in vari reparti, per impiegarli presso gli uffici di Roma.
Le figure professionali di cui c’è bisogno al momento sono queste:
Questi sono i requisiti generali che devono essere posseduti da ogni candidato/a:
avere una buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese
un ulteriore contributo datoriale aggiuntivo sulla previdenza complementare
Chi volesse inoltrare già adesso la propria candidatura via internet o visionare ulteriori dettagli riguardo a quest’offerta di lavoro, può farlo cliccando su queste parole chiave colorate in arancione.
Chi fosse invece interessato a lavorare in tutt’altro settore, ma sempre a Roma, un’azienda sta selezionando personale per formare lo staff di un nascente punto vendita di un supermercato di imminente apertura nella Città Eterna.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recengte all’interno del nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.