Nello stesso periodo, le tre compagnie aeree, con career day dedicati, ricercano assistenti di volo ambosessi
In questo periodo, tre importanti compagnie aeree (Emirates Airlines, Ryanair e Wizz Air) stanno cercando assistenti di volo per ampliare il proprio staff.
In questa fase, le tre compagnie stanno organizzando varie giornate di reclutamento, sia in presenza che da remoto, in varie città del Belpaese.
Per quanto riguarda l’Emirates Airlines, i career day italiani si terranno presso vari alberghi, in queste date: Bologna (8 maggio), Napoli e Venezia (12 maggio), Bari e Roma (14 maggio), Catania (16 maggio), Firenze (22 maggio) e Milano (29 maggio).
Chi volesse avere maggiori informazioni, potrà farlo cliccando su questo link colorato in arancione.
Chi volesse lavorare con Ryanair, sulla stessa falsariga, potrà partecipare alle selezioni come candidato nel mese di maggio.
Per sapere il calendario degli appuntamenti e mandare il proprio curriculum vitae, visionando le posizioni lavorative aperte, può inviare qui le proprie candidature.
Infine, per svolgere lo stesso ruolo con Wizzair, le selezioni per assistente di volo ambosessi saranno l’11 giugno al Mercure Roma West sito in viale Eroi di Cefalonia 301 e, poco dopo, il 21 giugno presso lo scalo di Milano-Malpensa.
Per chi volesse avere maggiori informazioni, cliccare su queste parole chiave in arancione.
Per tutte queste compagnie aeree, il candidato ideale deve possedere dei requisiti generali al momento di presentare la propria candidatura per il posto di lavoro:
Non avere tatuaggi esposti e visibili una volta indossata la divisa ufficiale da lavoro della compagnia aerea
Chi verrà assunto potrà godere delle seguenti condizioni:
In un altro settore, quello della ristorazione, a Roma, un azienda sta cercando staff per poter aprire un nuovo supermercato nella Capitale e la Mc Donald’s, multinazionale americana del fast food, assume nella Capitale e in varie città italiane, con ben 160 posizioni lavorative aperte tra le quali scegliere.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.