Apertura

Roma, lavori su perdita idrica nel quartiere Appio-Tuscolano: mezzi pubblici deviati

Le modifiche dei percorsi nella zona dei lavori riguardano due linee del trasporto pubblico locale

Nel quartiere Appio Tuscolano una strada è interessata da alcuni lavori per la riparazione di una perdita idrica. La via è stata temporaneamente interdetta al traffico ai mezzi pesanti.

Le modifiche dei percorsi nella zona dei lavori riguardano due linee del trasporto pubblico locale

I lavori riguardano via della Caffarelletta. Qui, all’altezza del civico 41, si è registrata una perdita idrica a causa della quale la strada interessata è stata interdetta ai mezzi pesanti.

Ad essere deviate sono due linee Atac.

La linea 628 devia in direzione via Cesare Baronio saltando in totale sette fermate. I bus da via Siria, circonvallazione Appia, proseguono poi per via Alfredo Baccarini, piazza Lazzaro Papi, via Luigi Cibrario, via Cesare Baronio.

Anche la linea 665 è stata deviata, sia in direzione del capolinea di piazza Ragusa che in direzione San Giovanni.

Da ricordare, inoltre, che fino a venerdì 10 maggio in viale del Policlinico verranno svolti lavori di potatura e abbattimento delle alberature (leggi qui). Durante l’orario di lavoro è istituito il divieto di transito sia veicolare che pedonale in entrambe le direzioni.

In questo caso è stata deviata la linea 649. 

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi alla banca dati di Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.