Oltre 160 le posizioni lavorative nei vari ristoranti fast food della multinazionale americana, a Roma e in tante altre città italiane
A Roma e in Italia, in tantissime sedi sparse per la penisola, Mc Donald’s assume dipendenti per lavorare nella ristorazione all’interno dei propri ristoranti fast food e accogliere i clienti, svolgendo il ruolo di hospitality lead, facendo sentire tutti benvenuti.
Tra tutte le offerte disponibili sono circa 160 le posizioni aperte, in varie città d’Italia.
A Roma e nella sola regione Lazio, Mc Donald’s ha bisogno di addetti alla ristorazione (che come requisiti base devono avere un diploma di scuola superiore, disponibilità a turni e buone capacità relazionali), per questi fast food: centro commerciale Euroma 2, Borgo Pio, Giulio Cesare, piazza Annibaliano, Testaccio nuova apertura, Ciampino Aeroporto, Fiumicino aeroporto, Latina e Terracina.
Chi invece volesse candidarsi per svolgere il ruolo hospitaly lead dovrà avere diploma, capacità relazionali, abilità di problem solving e capacità a controllare le attività al piano e di marketing.
In altre città italiane infine si cercano addetti alla ristorazione in queste città: Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Imola, L’Aquila, La Spezia, Lucca, Mantova, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Pescara, Piacenza, Pisa, Pordenone, Reggio Emilia, Rimini, Sanremo, Teramo, Torino, Trento, Verona, Vicenza e molte altre.
Inizialmente ci sarà per chi supererà le selezioni un contratto a tempo determinato con possibilità proroghe con limiti stabiliti per legge e poi contratto definitivo a tempo indeterminato.
Chi volesse inviare con procedura online il proprio curriculum vitae aggiorato e firmato, con foto e autorizzazione al trattamento dati personali, potrà farlo accedendo a queste parole chiave colorate in arancione, dalla pagina ufficiale del sito di Mc Donald’s “Lavora con noi”.
Sono attive, infine, altre selezioni per lavorare in un nascente supermercato della Capitale di prossima apertura, che ricerca varie figure professionali per comporre il proprioi staff.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti all’interno del nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it, per leggere gli articoli recentemente pubblicati.