Roma, tentato omicidio in strada: al pronto soccorso il 20enne aggredito alle spalle

Nuovo agguato a colpi di coltello sulle strada di Roma: meno di una settimana prima il tentato omicidio di un 19enne nella stessa zona

Foto non collegata ai fatti

Non è passata nemmeno una settimana dal tentato omicidio a Roma Est di un 19enne accoltellato e salvato per miracolo grazie ad un passante, che nel quartiere ieri, un altro agguato è stato messo in atto da ignoti nei confronti di un 20enne. Il giovane in questo caso non è in pericolo di vita. Il fendente sul giovane aggredito di spalle non è penetrato in profondità.

Nuovo agguato a colpi di coltello sulle strada di Roma: meno di una settimana prima il tentato omicidio di un 19enne nella stessa zona

Nuovo agguato a colpi di coltello sulle strada di Roma est dove ieri un 24enne straniero è stato aggredito da ignoti mentre camminava su Via dell’Archeologia.

Potrebbero essere due le persone alle quali i Carabinieri della Compagnia di Frascati stanno dando la caccia da ieri sera, da quando il giovane è stato raggiunto da due fendenti che fortunatamente lo avrebbero colpito in modo non grave.

Attraversando il quartiere a piedi, sarebbe stato dapprima seguito e poi sorpreso alle spalle, prima con un fendente alla schiena e poi con un secondo  sferrato sotto al mento, arrivato a colpirlo di striscio in quei momenti concitati in cui la vittima ha tentato subito di sfuggire ai suoi aggressori.

Dopo la fuga della persona armata di coltello, l’uomo ferito ha chiesto immediati soccorsi, che hanno fatto intervenire sul posto gli operatori sanitari dell’ARES 118 e dei militari della stazione di Roma Tor Bella Monaca e del Nucleo operativo della Compagnia di Frascati, che stanno indagano su quest’ennesimo caso di tentato omicidio.

Il giovane ferito è stato trasportato al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata, e non sarebbe in pericolo di vita.