La Roma scende in campo all’Olimpico per disputare la semifinale di andata dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen, neo campione di Germania. De Rossi se la dovrà vedere contro Xabi Alonso, anche lui un allenatore giovane e vincente che ha tutta l’intenzione di portare in patria la vittoria.
La partita Roma-Bayer Leverkusen
I giallorossi puntano tutto su Romelu Lukaku, che proprio in Europa League dà il meglio di sé, tanto che con la maglietta dell’Inter, al suo primo anno, portò i nerazzurri in finale. La partita sarà disputata domani, giovedì 2 maggio, a Roma, presso lo stadio Olimpico. La Roma è pronta a schierare il 4-3-3. I tedeschi rispondono con un 4-2-3-1. Ma vediamo nel dettaglio le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Stanisic, Kossounou, Tah, Hincapié; Xhaka, Palacios; Frimpong, Wirtz, Grimaldo; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.
A dirigere l’incontro sarà Francois Letexier
Dove e quando vedere Roma-Bayer Leverkusen
La partita di semifinale dell’Europa League Roma-Bayer Leverkusen sarà disputata presso lo stadio Olimpico di Roma domani giovedì 2 maggio alle ore 21. Gli appassionati possono vedere il march in diretta in chiaro su RaiUno; e a pagamento su Dazn e Sky, per la precisione su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253). La sfida sarà visibile anche in streaming su RaiPlay; e sulle applicazioni di Dazn, Sky Go e NOW.
Europa League, tifoso della Roma malato terminale rinvia l’eutanasia in Svizzera: “Voglio la Coppa”