Autostrada A1, uscite chiuse nel Lazio: orari e percorsi alternativi

Le due stazioni della A1 saranno chiuse per consentire alle ditte di svolgere dei lavori su barriere di sicurezza e pali della luce

Autostrada A1, uscite chiuse nel Lazio: orari e percorsi alternativi - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Sulla A1 Milano-Napoli è in programma oggi, martedì 23 aprile, la chiusura di due stazioni nel Lazio.

Ad essere interessate dai lavori sono le uscite di Fiano e Frosinone. In quest’ultima il provvedimento è stato preso per consentire i lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza.

Le due stazioni della A1 saranno chiuse per consentire alle ditte di svolgere dei lavori su barriere di sicurezza e pali della luce

Questa sera, a partire dalle ore 22, resterà chiusa la stazione di Frosinone. Il provvedimento sarà attivo fino alle 6 di mercoledì 24 aprile. La stazione sarà off limits in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma.

L’alternativa è la seguente: in uscita chi proviene da Roma può utilizzare la stazione di Ferentino mentre in entrata verso Napoli può prendere Ceprano.

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione del viadotto “San Cesareo 2”, anche nella notte di oggi dalle 22 alle 6 sarà chiusa la rampa di immissione sulla A1, per chi proviene da Roma/Grande Raccordo Anulare ed è diretto verso Firenze (leggi qui).

Sulla D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli si interverrà, invece, per la  manutenzione dei pali luce.

Il provvedimento di chiusura prevede che dalle 22 di oggi alle 5 di di domani, mercoledì 24 aprile, resterà sarà chiuso lo svincolo di Fiano Romano, in uscita per chi proviene dalla A1.
Il percorso alternativo consigliato è quello che passa per la stazione di Castelnuovo di Porto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.