Autostrada A1, svincoli chiusi per lavori: quali sono e percorsi alternativi

Sulla A1 si lavora per le ispezioni di un viadotto e per il rifacimento del manto stradale

Autostrada A1, nuove chiusure per lavori: luoghi, orari e percorsi alternativi - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono in programma degli interventi che interesseranno la D19 Diramazione Roma sud. Le attività riguarderanno sia l’ispezione del viadotto che il rifacimento dell’asfalto. I dettagli sugli orari e i percorsi alternativi.

Sulla A1 si lavora per le ispezioni di un viadotto e per il rifacimento del manto stradale

Sulla A1 si svolgeranno delle attività di ispezione del viadotto “San Cesareo 2”. Queste le modifiche che interesseranno la viabilità nel tratto di strada dove si svolgeranno gli interventi.

Nelle due notti di lunedì 22 aprile e martedì 23 aprile, dalle ore 22 alle 6, sarà chiusa la rampa di immissione sulla A1 per chi proviene da Roma/Grande Raccordo Anulare ed è diretto verso Firenze.

I percorsi alternativi consigliati sono i seguenti: chi proviene dalla Diramazione Roma sud può immettersi sulla A1 Milano-Napoli verso Napoli, uscire a Valmontone e rientrare dalla stessa stazione, in direzione di Firenze; i veicoli in transito sul Grande Raccordo Anulare possono immettersi sulla D18 Diramazione Roma nord o sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione di Firenze.

Sempre sulla A1 sono previsti dei lavori di pavimentazione. Dalle 22 di lunedì 22 alle 5 di martedì 23 aprile chi proviene da Firenze non potrà prendere il ramo di allacciamento sulla D19 Diramazione Roma sud, che sarà chiuso, verso Roma/Grande Raccordo Anulare.
L’alternativa consigliata: percorrere la A24 Roma-Teramo, seguire le indicazioni per Roma est/GRA e raggiungere la Diramazione Roma sud.

Anche sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sono in programma degli interventi che determineranno, nelle prossime ore, le chiusure di alcuni svincoli.

Saranno off limits per il traffico una stazione e un tratto di strada tra le località di Maccarese-Fregene e Civitavecchia.

Per conoscere il programma dei lavori e le limitazioni alla circolazione puoi cliccare su questo link.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.