Roma-Fiumicino, chiusura di un allacciamento in direzione nord: percorsi alternativi

Lavori di ispezione comportano un divieto di transito sull’allacciamento che consente di raggiungere la via Aurelia 

Diramazione Roma nord, lavori su segnaletica: tratto chiuso

Una serie di lavori di ispezione sull’infrastruttura provocherà la chiusura dell’allacciamento tra l’autostrada A91 Roma Fiumicino e l’A12 in direzione di Civitavecchia.

Lavori di ispezione comportano un divieto di transito sull’allacciamento che consente di raggiungere la via Aurelia

L’interdizione al traffico dei veicoli sarà operativa da questa sera, mercoledì 17 aprile alle ore 20.00 sino alle ore 6.00 del mattino di venerdì, prossimo 19 aprile nella sola fascia notturna, e interesserà i mezzi di trasporto che provengono da Fiumicino e si dirigono verso la Strada Statale Aurelia.

Per ridurre al minimo l’impatto su un tratto di strada ad alta frequentazione di ispezione si terranno nell’orario compreso tra le ore 20.00 e le ore 6.00.

In alternativa si consiglia di proseguire sull’autostrada A91 Roma Fiumicino in direzione Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma”, e riprendere l’autostrada Roma-Fiumicino in direzione della cittadina aeroportuale ed immettersi sull’autostrada A12 Roma Civitavecchia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.