L’Eredità, nella puntata di ieri sera la nuova campionessa Zaneta alla ghigliottina con 210mila euro: com’è andata a finire

Prosegue il successo della concorrente Zaneta. Anche ieri è giunta alla ghigliottina battendo Marta e Francesco

Continua a conquistare vittorie Zaneta. Anche ieri la concorrente ha eliminato i suoi avversari ed è giunta al gioco finale disputandosi la bellezza di 210mila euro. Il programma, condotto da Marco Liorni, prosegue quindi con successo e – per inciso – non sono poche le voci che vedono il conduttore alla guida di Affari Tuoi dopo la dipartita di Amadeus da Mamma Rai. Ma torniamo a noi e vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella puntata di ieri.

L’eliminazione di Marta e Francesco

Al terz’ultimo gioco ci arrivano in tre: Marta, Zaneta e Francesco. Una sfida agguerritissima che ha visto l’eliminazione di Marta. Troppo pochi i 40mila euro accumulati rispetto ai 70mila di Zaneta e soprattutto ai 140mila di Francesco. Il concorrente si rivela infatti una bella gatta da pelare per la giovane Zaneta, ma al penultimo gioco la vincitrice in carica riesce a buttarlo fuori e accede alla ghigliottina per 210mila euro.

La ghigliottina

Zaneta dimezza solo una volta e concorre quindi per portarsi a casa 105mila euro. Le cinque parole indizio sono: viaggio, sapere, lavoro, vestito, senso. Zaneta ci pensa e scrive “fantasia”. La giovane ammette di essere stata indecisa anche tra “conoscenza” e “pieno”. Peccato che nessuna delle tre sia stata la parola giusta perché gli autori avevano pensato a “buono”. “Peccato – ha commentato Liorni – perché c’erano in palio 105mila euro. Ma domani è un altro giorno e magari andrà meglio” ha detto il conduttore cercando di consolare una dispiaciuta Zaneta.

L’Eredità, chi è il campione Ferdinando: età, lavoro, da dove viene e quanto ha vinto