Incidente mortale sull’Autostrada A1: la vittima era una studentessa universitaria di Roma

Auto finisce contro un tir e si ribalta in Autostrada: a bordo del veicolo la 21enne Eleonora Certelli con sua madre. All'arrivo dell'elisoccorso la studentessa era deceduta

Foto non collegata i fatti

Tragedia sull’Autostrada A1 nel pomeriggio di ieri, dove un’automobile con a bordo madre e figlia si è ribaltata dopo lo scontro con un Tir, provocando la morte della studentessa universitaria Eleonora Certelli.

Con la madre stavano procedendo in direzione della Capitale dopo aver partecipato ad una festa di famiglia, quando è avvenuto il terribile l’impatto con il mezzo pesante nel tratto tra Ferentino e Anagni.

Auto finisce contro un tir e si ribalta in Autostrada: a bordo del veicolo la 21enne Eleonora Certelli con sua madre. All’arrivo dell’elisoccorso la studentessa era deceduta

Dopo la morte di un centauro di 58 anni sulla Prenestina a seguito dello schianto contro un furgone, la giornata di ieri è stata segnata da un altro incidente mortale sulle strade del Lazio, sull’Autostrada A1 all’altezza del tratto tra Ferentino e Anagni.

Qui in una dinamica ancora in fase di ricostruzione, un terribile impatto ancora una volta contro un veicolo commerciale da trasporto di grandi dimensioni, ha perso la vita la 21enne Eleonora Certelli, una studentessa universitaria romana che stava rientrando a Roma con sua madre, dopo una giornata di festa per la laurea di un parente.

Allo scontro avvenuto intorno alle 16,00 come riporta Frosinone Today, è seguito il ribaltamento del veicolo che l’ha completamente distrutto, non lasciando scampo alla giovane. Inutile per la 21enne l’arrivo di una delle due eliambulanze richieste sul posto.

Dopo l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere, per gli operatori sanitari che hanno tentato il soccorso della ragazza, non c’è stato altro da fare che constatarne del decesso, mentre altri due feriti in gravi condizioni, sono stati trasportati nei pronto soccorso della Capitale. Una delle due persone in gravi condizioni, stando alle prime ricostruzioni fornite, sarebbe la madre della studentessa.

L’autostrada è rimasta giocoforza chiusa per diverse ore per consentire le complicate operazioni di soccorso e l’attesa dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito. Chiuso anche il casello di Ferentino in direzione nord (nella foto).