Affari Tuoi di domenica 14 aprile 2024, Flavio del Veneto accetta 65mila euro (ma nel pacco c’erano 200mila euro)

Ecco quello che è successo durante la trasmissione

Affari Tuoi
Affari Tuoi - canaledieci.it

Affari Tuoi. Quella di ieri (domenica 14 aprile 2024) è stata una puntata davvero ricca di emozioni e sorprese. Protagonista dello show condotto da Amadeus è stata la coppia veneta composta da Flavio e Giulia. Ecco cosa è accaduto nella trasmissione.

Affari Tuoi: cosa avevano Flavio e Giulia nel pacco?

Una domenica fortunata, ma dal sapore agrodolce quella trascorsa da Flavio e Giulia, due concorrenti di Affari Tuoi, che nella puntata di ieri (domenica 14 aprile 2024), hanno compiuto una scelta difficile, che li ha portati a vincere un considerevole premio, ma con qualche rimpianto. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Affari Tuoi
Affari Tuoi – canaledieci.it

I veneti hanno condotto, tra alti e bassi, il gioco fino ad arrivare alla fine con una scelta tra 5.000 euro e 200.000 euro.

Inizialmente il pacco che avevano pescato era il numero 13. La coppia lo ha cambiato alla prima occasione andando a prendere il 7 della Valle d’Aosta. Una scelta che si è rivelata fortunata perchè nel pacco avevano solo 15mila euro. Dopo aver rifiutato offerte del calibro di 40.000 e 42.000 euro, i due, che fin dall’inizio hanno dimostrato grande chimica, hanno deciso alla scelta finale di accettare l’offerta del Dottore.

È l’offerta più grande della serata ed è il massimo che abbiamo potuto” – commenta Flavio, che accetta 65.000 euro, peccato che dentro il loro pacco ci fossero 200.000 euro.

La coppia veneta torna comunque da casa con una cifra considerevole e può ritenersi soddisfatta del proprio percorso all’interno della trasmissione.

L’appuntamento con Affari Tuoi torna stasera alle 20.35, su Rai 1.