Roma, in nottata il lancio da un ponte: morta una donna scomparsa da una settimana

La donna scomparsa da una settimana: il tragico ritrovamento dei caschi bianchi. I soccorsi si sono rivelati inutili

GENZANO-CONIUGI-INVESTITI-ATTRAVERSANO-STRADA-CODICE-ROSSO-
Immagine di repertorio.

Scomparsa da una settimana i familiari speravano di riabbracciarla al più presto. La notte scorsa, invece, il dramma che ha messo fine a ogni speranza. Una donna di 55 anni data per scomparsa è stata trovata in fin di vita sotto a un ponte a Roma. Inutili i soccorsi. Non si esclude il suicidio.

La donna scomparsa da una settimana: il tragico ritrovamento dei caschi bianchi. I soccorsi si sono rivelati inutili

Nella serata di ieri, alcune pattuglie dell’unità SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia Locale di Roma Capitale, impegnate nei controlli di contrasto a fenomeni di malamovida, sono intervenute poco dopo le 22 in viale del Muro Torto, dove una persona era riversa in terra, sul marciapiede.

La donna, un’italiana di 55 anni, veniva trovata e soccorsa dagli agenti sotto il ponte, dal quale si ipotizza possa essersi gettata,  che attraversa Viale del Muro Torto e collega i due lati di Villa Borghese, all’altezza di Piazzale dei Martiri.

Trasportata presso l’ospedale San Giovanni, la donna è poi deceduta nelle ore successive.

Dai primi accertamenti effettuati dai caschi bianchi, è emerso che i familiari della 55enne, ne avevano denunciato la scomparsa una settimana fa. Acquisite le immagini di video sorveglianza da parte del personale della Polizia Locale, che sta procedendo con le ulteriori indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO