Roma, Galleria Giovanni XXIII: chiuso tratto per lavori

Oltre alla Galleria Giovanni XXIII si registrano chiusure anche sulla Salaria 

Roma, Galleria Giovanni XXIII: chiusura di un tratto per incidente

Nella giornata di oggi, sabato 13 aprile, è stato chiuso un tratto della Galleria Giovanni XXIII. L’interdizione ha determinato, nella zona, il rallentamento del traffico.

Oltre alla Galleria Giovanni XXIII si registrano chiusure anche sulla Salaria

La chiusura della Galleria Giovanni XXIII, avvenuta poco prima delle ore 12, ha interessato il tratto tra via Trionfale e via della Pineta Sacchetti in direzione di quest’ultima.

Il provvedimento è stato preso per alcuni lavori urgenti in questo punto della galleria, dove erano stati segnalati dei pannelli pericolanti sulla volta. Inizialmente era stata individuata come uscita obbligatoria è quella di Trionfale poi, per un breve tempo, c’è stata la chiusura totale.

Dopo l’intervento della ditta la Galleria Giovanni XXIII è stata riaperta regolarmente al traffico, intorno alle ore 15.

Un’altra disciplina provvisoria del traffico sta riguardando nella giornata di oggi via Salaria. A causa di alcuni lavori la strada è stata interdetta al transito nel tratto compreso tra via Rubicone e via Yser in direzione di viale Liegi. Divieto di transito anche in via di Villa Grazioli tra via Loviano e via Salaria.

Per il dissesto del manto stradale chiusure temporanee si registrano, inoltre, su via Raffaele De Ferrari. Deviata la linea di bus 057, proveniente da via Siculiana, in via Villabate e, da qui, riprende poi il normale percorso.

Divieto di transito anche in via di Torricola. In questo caso sono in corso dei lavori di potatura nel tratto compreso tra via Ardeatina e via della Stazione di Torricola.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.