Nuovi cantieri sulla Cassia Veientana, tratto chiuso: le limitazioni alla circolazione

Arrivano da Anas le disposizioni per i nuovi lavori sulla Cassia Veientana

Nuovi cantieri sulla Cassia Veientana, tratto chiuso: le limitazioni alla circolazione
Foto di repertorio

Sulla via Cassia Veientana sono partiti dei lavori che andranno avanti fino alla fine del mese di aprile. Questi i dettagli su giorni, orari e limitazioni previste per la circolazione stradale, sia in direzione Roma che verso Viterbo.

Arrivano da Anas le disposizioni per i nuovi lavori sulla Cassia Veientana

Nuovi lavori sulla Cassia Veientana hanno determinato la chiusura notturna di un tratto di strada.

Gli interventi sono in programma per il completamento, ammodernamento e potenziamento di questa importante arteria stradale con lavori di adeguamento anche dello spartitraffico centrale.

La parte interessata è quella compresa tra l’incrocio SS2bis-Castel dei Ceveri e l’incrocio del Grande Raccordo Anulare in direzione di quest’ultimo. La chiusura è prevista fino dalle 21 alle 6 ogni giorno fino al 30 aprile.

Anas ha stabilito, con un’ordinanza, dal km 3+300 al km 0+000 su tutte le corsie, la chiusura al traffico con uscita obbligatoria allo svincolo Prima Porta Sud e chiusura dell’immissione dallo svincolo Prima Porta Sud in direzione Roma.

Previsti anche il divieto di sorpasso degli autoveicoli, il limite di velocita 40Km/h, il restringimento della carreggiata sinistra.

Dal km 0+000 al km 2+000 direzione Viterbo sulla corsia di sorpasso previsto il restringimento di carreggiata con chiusura della corsia. Anche in questo caso ci sono il divieto di sorpasso degli autoveicoli, il limite di velocita 40Km/h, il restringimento della carreggiata sinistra.

Individuati i percorsi alternativi. In direzione Roma gli utenti di questa strada possono uscire allo svincolo Prima Porta Sud – via della Giustiniana e svoltare a destra in direzione SS2 Cassia per riprendere poi il GRA dallo svincolo SS2 Cassia.

L’altra soluzione proposta è quella di svoltare a sinistra in direzione Prima Porta e riprendere il GRA dallo svincolo SS3 Flaminia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.