La Ferrari prende fuoco: il terzino della Lazio Elseid Hysaj riesce a fuggire per miracolo

La Ferrari da 160mila euro ha preso fuoco mentre il calciatore faceva una gita fuori porta

Elseid Gëzim Hysaj
Elseid Gëzim Hysaj, foto dal profilo Intsagram

Momenti di paura per il calciatore della Lazio, Elseid Gëzim Hysaj, dopo che la sua Ferrari da 160mila euro ha preso fuoco mentre viaggiava in Toscana. A bordo dell’auto, oltre al calciatore, altre due persone, tra cui il suocero. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

La Ferrari da 160mila euro ha preso fuoco mentre il calciatore faceva una gita fuori porta

Hysaj e le altre due persone sono riuscite a scendere dall’auto dopo avere notato una perdita d’olio e alcune scintille.

Il calciatore per qualche istante è rimasto intrappolato nell’auto, poi è riuscito a uscire. La Ferrari è andata completamente distrutta. A poca distanza dall’incendio c’era la moglie che ha osservato la scena in preda al panico.

Il post

Il fatto risale a domenica scorsa, il 7 aprile, a poche ore dal derby con la Roma, finito male per la Lazio. Lo stesso calciatore biancoceleste, via social, ha rassicurato sulle sue condizioni.

Sto bene e stanno bene anche le persone che erano con me – ha scritto Hysaj –. Un difetto dell’auto ha provocato un principio di incendio mentre stavo percorrendo una strada. Mi sono subito accorto della situazione e mi sono accostato, per fortuna senza nessun danno a persone o altri pericoli”. Il calciatore precisa, inoltre, che “non si è trattato di un incidente stradale”.

La Ferrari era stata acquistata una decina di giorni prima da una concessionaria del Nord Italia. Ora il terzino della Lazio ha nominato un legale per farsi assistere nel caso. Se ne occuperà l’avvocato Erdis Doraci, lo stesso penalista che ha difeso il collega di squadra Ciro Immobile per l’incidente a Roma contro un tram